-
Capo d'Enfola in MTB Kayak bs360 mute ScienzeMotorie2.it sotto canestro Leonardo Uomo Vitruviano Nick
Time: 
Orologio
    -    Benvenuto a www.scienzemotorie2.it il sito dedicato alla scienza dello sport     -    
Tweet: Contenuti disponibili al 35%
News - Avvisi
Nessuna news disponibile per l'anno corrente

Chi Siamo
Nicola Turco - Steelkeeper - www.scienzemotorie2.it PRESENTAZIONE
Questo sito è nato con l'intento di mettere a disposizione degli studenti di scienze motorie, e di tutti coloro che lavorano nell'ambito sportivo, un valido strumento di supporto allo studio e alla programmazione dell'allenamento.
Qui si offrono conoscenze scientifiche di base, facilmente reperibili con la ricerca integrata nel sito, per aiutare tutti coloro che devono sostenere esami e sempre qui si offrono molteplici esempi e metodiche per poter iniziare ad operare nel mondo dello sport durante, o una volta terminati, gli studi.

Parola chiave: MODESTIA
Molti sono i siti che dichiarano di possedere le formule miracolose per l'aumento della massa muscolare o per il dimagrimento intensivo, ma non questo: qui si offre solo la CONOSCENZA.
Offriamo le basi scientifiche e gli spunti di riflessione necessari ad operare con la massima professionalità nel settore del movimento umano.

Il sito come VETRINA
ScienzeMotorie2 è un sito di divulgazione scientifica, pertanto è aperto a tutto ciò che è innovativo o deriva dalla ricerca: coloro che intendono far conoscere il proprio nome, sia esso legato ad una tesi o ad una pubblicazione scientifica, troveranno visibilità con questo sito: a riguardo è attiva la sezione "contatti", con cui si possono richiedere informazioni e inoltrare richieste di pubblicazione (previo consenso degli amministratori).
Contatti

ScienzeMotorie2.it non va a sostituire l'esperto sul campo e il suo utilizzo va limitato al mero reperimento di informazioni.

Il sottoscritto e lo STAFF vi augurano buona navigazione!

-Nicola
Contatore sito